Giornata regionale della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime delle mafie Invio candidature per il premio legalita' e sicurezza

Care Colleghe, Cari Colleghi,

La Regione Veneto ha istituito, con L. reg. 48 del 28 dicembre 2018, la giornata regionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie, in occasione della quale viene consegnato il “Premio legalità e sicurezza” destinato agli operatori delle Forze di Polizia nazionali e locali, impegnati nel campo del contrasto alle mafie, all’usura, alle truffe verso gli anziani, oltre che nell’ambito della tutela del “Made in Italy”.

Gli Ordini Professionali sono invitati a presentare delle candidature, segnalando quanti, tra gli esponenti delle forze dell’ordine, si siano contraddistinti per i meriti sopra descritti con riferimento al periodo compreso tra il 30 settembre 2020 e il 30 settembre 2021.

Si chiede pertanto la collaborazione di tutti i Colleghi per far giungere proposte di candidatura all’indirizzo info@ordineavvocati.vr.it, con le modalità e nel rispetto dei requisiti indicati nell’avviso, consultabile qui (https://www.regione.veneto.it/web/sicurezza-e-polizia-locale/lr-48-2013).

Il Consiglio dell’Ordine si riserva di valutare le proposte che perverranno prima dell’invio al Consiglio Regionale del Veneto.

Il Consigliere Delegato

Sabrina De Santi