Evento

Fondazione Veronese di Studi Giuridici dell'Ordine degli Avvocati di Verona e la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Verona - Area Diritto Amministrativo - secondo semestre 2013

La Fondazione Veronese di Studi Giuridici dell'Ordine degli Avvocati di Verona e la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Verona hanno organizzato una serie di 4 eventi formativi in Diritto Amministrativo per il secondo semestre 2013.

Gli incontri si terranno a Verona presso la Sala Convegni della banca Popolare di Verona in Via San Cosimo, 10 - il venerdì pomeriggio a partire dalle ore 15.30, e precisamenente:
venerdì 4 ottobre 2013
venerdì 18 ottobre 2013
venerdì 15 novembre 2013
mentre presso il Dipartimento di Studi Giuridici - Aula C venerdì 6 dicembre 2013

Per prendere visione della locandina dell'evento del 6.12.2013, fate click sull'allegato.

L'Ordine degli Avvocati riconosce per la partecipazione n. 3 crediti formativi.
Si ricorda che i crediti si considerano acquisiti non prima del termine dell'ultima relazione.
L'iscrizione è obbligatoria per ciscun evento e dovrà essere effettuata tramite il sistema RICONOSCO a partire da mercoledì 4 settembre 2013, ore 10.00 (l'apertura della pagina di RICONOSCO prima di tale orario determinerà l'impossibilità di iscriversi).
Dato il ridotto numero di posti disponibili, i Colleghi che, una volta iscritti, si trovino nell'impossibilità di partecipare, sono pregati di annullare l'iscrizione.

Orario:

Venerdì, 6 Dicembre, 2013 - 15:00