Seduta n. 32 del 19 agosto 2010

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI VERONA

DELLA SEDUTA VOLANTE DEL 19 AGOSTO 2010

Oggi alle ore 10.00, si è riunito, giusta delibera del 9 agosto 2010, presso la sua sede in Verona, Piazza dei Signori, 13, il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Verona

Sono presenti gli avv.ti Giovanni Avesani Giuliano Dalfini, Federico Fain Binda, Simone E. Marchiotto e Andrea Sartori

Assenti giustificati gli avv.ti Bruno Piazzola, Olivia Domeniconi, Alberto Annibali, Paolo Bogoni, Anna Bulgarelli, Andrea Casali, Paolo Pezzo, Mauro Regis, Antonio F. Rosa e Alberto Zorzi.

Stante l'assenza del Presidente, ne assume le funzioni il consigliere anziano avv. Giuliano Dalfini.

Il CdO manda al Presidente e al Segretario di sottoscrivere il presente verbale per la parte relativa alle singole delibere riguardanti il patrocinio civile, anche prima dell'approvazione dell'intero verbale della seduta, e ciò al fine di estrarne copia conforme da trasmettere agli istanti in caso di ammissione o rigetto delle relative domande.

Il C.d.O., esaminate le istanze pervenute, ha deliberato ammetterne quattro, di chiedere un chiarimento e di respingerne una.

La seduta è chiusa alle ore 10.30.

Il Presidente f.f. Il Segretario

Avv. Giuliano Dalfini avv. Giovanni Avesani