Seduta n. 33 del 26 agosto 2010

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI VERONA

DELLA SEDUTA DEL 26 AGOSTO 2010

Oggi alle ore 11.30, si è riunito, giusta delibera del 9 agosto 2010, presso la sua sede in Verona, Piazza dei Signori, 13, il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Verona

Sono presenti gli avv.ti Bruno Piazzola, Giovanni Avesani, Alberto Annibali, Andrea Casali, Giuliano Dalfini, Federico Fain Binda, Simone E. Marchiotto, Paolo Pezzo e Antonio F. Rosa.

Assenti giustificati gli avv.ti Olivia Domeniconi, Paolo Bogoni, Anna Bulgarelli, Andrea Sartori, Mauro Regis e Alberto Zorzi.

Il CdO manda al Presidente e al Segretario di sottoscrivere il presente verbale per la parte relativa alle singole delibere riguardanti il patrocinio civile, anche prima dell'approvazione dell'intero verbale della seduta, e ciò al fine di estrarne copia conforme da trasmettere agli istanti in caso di ammissione o rigetto delle relative domande.

Vengono ammesse n. 4 istanze al patrocinio a spese dello stato; vengono richiesti chiarimenti per n. 3 istanze.

Comunicazioni del Presidente

Designazione commissari Esame 2010:

Il Presidente comunica al Consiglio i nominativi dei colleghi che hanno dato la loro disponibilità a svolgere il compito di commissari per l'esame di avvocato, trasmessi alla Corte d'Appello.

La seduta viene chiusa alle ore 12:00

Il Consigliere Segretario Il Presidente