Seduta n. 50 del 9 dicembre 2010

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI VERONA

DELLA SEDUTA VOLANTE DEL 9 DICEMBRE 2010

PRESSO LA SEDE DEL TRIBUNALE

Oggi alle ore 11.50, si è riunito presso la sede distaccata in Tribunale in Verona, Via dello Zappatore, 1, il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Verona

Sono presenti tutti i Consiglieri, ad eccezione degli avv.ti Simone Emilio Marchiotto, Antonio Francesco Rosa e Alberto Zorzi, assenti giustificati.

Il CdO manda al Presidente e al Segretario di sottoscrivere il presente verbale per la parte relativa alle singole delibere riguardanti il patrocinio civile, anche prima dell'approvazione dell'intero verbale della seduta, e ciò al fine di estrarne copia conforme da trasmettere agli istanti in caso di ammissione o rigetto delle relative domande.

Il C.d.O., esaminate le istanze pervenute delibera di ammetterne nove e di richiedere un chiarimento.

La seduta viene chiusa alle ore 12.00.

Il Segretario Il Presidente

Avv. Giovanni Avesani Avv. Bruno Piazzola