Come ottenere il nuovo tesserino di riconoscimento

Per ottenere il nuovo tesserino di riconoscimento e il contrassegno per il parcheggio è necessario presentare una richiesta allo sportello dell’Ordine presso il Tribunale.
Il tesserino ha un costo per gli avvocati di € 23,52 e il contrassegno di € 7,00;
per i praticanti , il costo del solo tesserino è di € 16,50 (nessun costo per il contrassegno, in quanto il parcheggio non è consentito);
la richiesta dovrà necessariamente essere accompagnata dalla trasmissione a mezzo e-mail (o consegna su floppy-disk o altro supporto magnetico) di fotografia formato tessera digitale ( tipo file: formato JPG  a colori; risoluzione 300 dpi; dimensione immagine 240 x 320 pixel larghezza x altezza), da una copia ordinaria cartacea della medesima firmata dall’iscritto e da copia di documento di riconoscimento, che saranno inseriti nel fascicolo personale.
Qui di seguito potrete prendere visione e scaricare le  domande da presentare all’Ordine per il rilascio della tessera e del contrassegno per il parcheggio.
In caso di smarrimento o furto, è necessario, per richiedere il duplicato, presentare copia della denuncia presentata alla polizia o ai carabinieri.