Seduta n. 22 del 4 giugno 2009

DELLA SEDUTA DEL 4 GIUGNO 2009
PRESSO LA SEDE DEL TRIBUNALE
Oggi alle ore 11.00, si è riunito presso gli uffici dell’Ordine degli Avvocati in Tribunale, Via dello Zappatore, 1, Verona, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Verona
Sono presenti i Consiglieri avv. Pasetto, avv. Dalfini, Avv. Bogoni, Avv. Casali, Avv. Adami, sono assenti giustificati gli altri Consiglieri attesa anche la coincidenza della seduta con la celebrazione del funerale della sig.ra Serena Zampieri.
Stante l’assenza del Presidente, assume la presidenza il Consigliere Anziano avv. Luigi Pasetto e funga da Segretario l’avv. Giuliano Dalfini.
1)     ISTANZE PER PATROCINIO A SPESE DELLO STATO
Il CdO manda al Presidente e alla Consigliera Segretario di sottoscrivere il presente verbale per la parte relativa alle singole delibere riguardanti il patrocinio civile, anche prima dell’approvazione dell’intero verbale della seduta, e ciò al fine di estrarne copia conforme da trasmettere agli istanti in caso di ammissione o rigetto delle relative domande.
Il C.d.O., esaminate le istanze pervenute, delibera di ammetterne sette, di respingerne cinque e di richiedere dieci chiarimenti.
Non viene trattato il punto a fronte della presenza di solo cinque Consiglieri.
Alle ore 11,25 sono chiusi il verbale e la seduta straordinaria.
Il Consigliere Segretario f.f.                                                     Il Presidente f.f.
Avv. Giuliano Dalfini                                                               Avv. Luigi Pasetto