Verbale riunione del 7 novembre 2011

Convocata a mezzo e-mail, la Commissione si è riunita oggi 7 novembre 2011 alle ore 11,00 presso la sede del Consiglio dell'Ordine in Verona.

Presenti: Bignotti, Fugaro, Butti, Trentini, Gagliardi, Feri, Campostrini.

Assenti giustificati: Bucher.

E' inoltre presente Alberto Annibali, delegato dal CdO.

La Commissione - dopo aver approvato il verbale della riunione precedente - ha trattato i seguenti punti all'ordine del giorno:

1. Convegno sull'accesso alla giustizia del 24 novembre 2011 (Aula Popolare ZAI)

A seguito del sopravvenuto impedimento del relatore non veronese, per una grave emergenza familiare, si decide di rinviare al 2012.

2. Iniziativa per il 27 gennaio 2012

Alberto Annibali sonderà il Presidente per la possibilità di usare la sala bis della Corte in concomitanza con le elezioni del CdO.

In caso positivo si cercherà di reperire materiale ulteriore rispetto a quello già disponibile per la mostra.

Null'altro avendo a deliberare, la seduta viene tolta alle ore 12,00 e aggiornata al 28 novembre 2011 alle ore 11,00.

Il Coordinatore

Il Segretario