Verbale della riunione del 16 gennaio 2012

Verbale riunione del 16 gennaio 2012

A seguito di aggiornamento disposto nella riunione del 28 novembre 2011, la Commissione si è riunita oggi 16 gennaio 2012, alle ore 11,00 presso la sede del Consiglio dell'Ordine in Verona.

Presenti: Bignotti, Gagliardi.

Assenti giustificati: tutti i non presenti.

E' inoltre presente Alberto Annibali, delegato dal CdO.

La Commissione ha trattato i seguenti ordini del giorno:

1. Ricerca e pubblicazione documenti dell'archivio del CdO.

Il Coordinatore riferisce che il materiale relativo agli anni '30-'40 rinvenuto in occasione dell'accesso ai locali ove si trova l'archivio storico del CdO è stato riprodotto fotograficamente.

Si discute dell'opportunità che una copia della raccolta, una volta completata l'edizione , venga caricata sul sito dell'Ordine in pdf.

Si decide di sottoporre la questione al CdO e di chiedere disponibilità ad una contribuzione per la stampa.

2. Attestazioni.

Il Coordinatore sottopone al Delegato dal CdO un possibile testo, che viene approvato.

Null'altro avendo a deliberare, la seduta viene tolta alle ore 12,00 e aggiornata al 30 gennaio 2012, ore 11.

Il Coordinatore

Il Segretario