Verbale riunione dell'8 aprile 2013

VERBALE RIUNIONE DELL' 8 APRILE 2013 ORE 12.00

Presso la sede del C.O. Tribunale sono presenti Massimo Tirelli, Andrea Chiamenti, Saverio Ugolini, Raffaella Bordoni, Marco Masè, Donatella Cicco, Catia Galber.

Massimo Tirelli viene confermato Coordinatore, anche se fa presente che conta molto sulla collaborazione dei Colleghi per quanto riguarda soprattutto la gestione dello sportello previdenza.

A tal proposito viene deciso di effettuare la consulenza previdenziale ogni lunedì affidando l'incarico a coppie e secondo un calendario che verrà comunicato alla signora Silvana. (Consiglio dell'Ordine in Tribunale)

Saverio Ugolini, Delegato Cassa, relaziona sullo Stato della Previdenza Forense in particolare sulla Bozza di Delibera del Comitato dei Delegati riguardante:

1) il criterio per valutare il requisito dell'esercizio professionale forense effettivo, continuativo

e prevalente

2) continuità e prevalenza nelle ipotesi di malattia, altro grave impedimento,maternità,

esercizio della professione all'estero.

All'esito dell'interessante e precisa esposizione Saverio Ugolini ci informa che nel mese di giugno si terrà a Verona, un Convegno con il Presidente e i Funzionari della Cassa. Le prossime date, fissate fin da ora, di Consulenza Previdenziale, alle quali sono invitati i Colleghi c/o il Consiglio dell'Ordine in Tribunale sono le seguenti:

Saverio Ugolini 29 aprile

Andrea Chiamenti Marco Masè 13 maggio.

Massimo Tirelli 27 maggio

Ulteriori date verranno quindi successivamente comunicate.

Il Coordinatore si riserva di comunicare ai colleghi suggerimenti in ordine agli incombenti relativi alla Commissione utili da condividere.

Alle ore 13.00 viene chiusa la seduta.

Il Coordinatore

Massimo Tirelli