Evento

Il liticonsorzio nelle fasi di gravame Debito di somma di denaro: interessi e rivalutazione

La Fondazione Veronese di Studi Giuridici dell'Ordine degli Avvocati di Verona e la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Verona hanno organizzato il terzo incontro formativo del secondo semestre del 2012 per l'area di Diritto Civile e Diritto processuale Civile.
L'incontro si terrà a Verona venerdì 23 novembre 2012, dalle ore 15,30 alle ore 18,30, presso il Centro Servizi Banco Popolare in Viale delle Nazioni, 4.
Interverranno:


Prof. Avv. Marco De Cristofaro,
ordinario di Diritto Processuale Civile, Università degli Studi di Padova - Facoltà di Giurisprudenza, avvocato in Padova,
sul tema:Il litisconsorzio nelle fasi di gravame
Prof. Avv. Tommaso Dalla Massara, associato di Diritto Romano, Università degli Studi di Verona - Facoltà di Giurisprudenza, avvocato in Verona,
sul tema:Debito di somma di denaro: interessi e rivalutazione
L'Ordine degli Avvocati riconosce per la partecipazione n. 3 crediti formativi.
Si ricorda che i crediti si considerano acquisiti non prima del termine dell'ultima relazione.
L'iscrizione è obbligatoria e dovrà essere effettuata tramite il sistema RICONOSCO a partire da mercoledì 7 novembre 2012, ore 10.00 (l'apertura della pagina di RICONOSCO prima di tale orario determinerà l'impossibilità di iscriversi).
Dato il ridotto numero di posti disponibili, i Colleghi che, una volta iscritti, si trovino nell'impossibilità di partecipare, sono pregati di annullare l'iscrizione.

Orario: 

Venerdì, 23 Novembre, 2012 - 02:00