Articolo

Incontro con gli Ordini Gemellati - programma e informazioni

La Commissione Rapporti Internazionali e con gli altri Ordini organizza nei giorni 8-10 maggio 2014 un incontro di carattere internazionale cui parteciperanno gli Ordini di Rennes (Francia), Erlangen (Germania), Lovanio (Belgio), Danzica (Polonia), Devon & Somerset (Regno Unito).

L’incontro si apre con una celebrazione religiosa in ricordo del collega avvocato Adriano Vianini, già coordinatore della Commissione, scomparso lo scorso anno, che si terrà il giorno 8 maggio nella chiesa di San Bernardino alle ore 18.30. E’ previsto l’intervento del nostro coro.

Il giorno 9 maggio avrà luogo, presso la sala della biblioteca Capitolare, un incontro sul tema “mediazione”, come da allegato programma. L’incontro si terrà in lingua inglese. La partecipazione all’evento consentirà di acquisire n. 5 crediti formativi in materia di diritto internazionale privato. Le iscrizioni avverranno tramite il sistema Riconosco.

Alle ore 19.30 del giorno 9 maggio è previsto un incontro conviviale al Ristorante Re Teodorico. Chi intendesse partecipare può inviare la propria adesione all’avvocato Raffaella Bordoni (e.mail: bordoni.avvocato@virgilio.it) entro il prossimo 24 aprile. Il costo della cena è di circa Euro 45.00