Articolo

Verbale riunione del 7 ottobre 2014

Presso la sede del C. O. del Tribunale sono presenti gli avvocati Massimo Tirelli, Saverio Ugolini, Donatella Cicco, Marco Masè Raffaella Bordoni, Catia Galber.

Saverio Ugolini, delegato della Cassa Forense espone le modifiche introdotte con il Regolamento di Attuazione dell’articolo 21, commi 8 e 9 della Legge 247/2012 (G.U. Serie Generale  n. 192 del 20.08.2014) e richiede la collaborazione dei presenti al fine di organizzare entro breve termine un convegno in Verona, avente ad oggetto le recenti novità introdotte dallo Regolamento.

Vengono proposte quale date i giorni 3 e 4 dicembre p.v. o 10 e 11 dicembre p.v.. Il coordinatore si occuperà di verificare la disponibilità della sala convegni del Banco Popolare per le date indicate.  

Marco Masè comunica che in data 14.10.2014 si terrà presso la sede della Cassa Forense a Roma un incontro avente ad oggetto le novità introdotte dal Regolamento e richiede ai presenti la disponibilità a parteciparvi, Donatella Cicco e Raffaela Bordoni si rendono disponibili e a breve contatteranno la sig,ra Ilaria del C. O.. 

I presenti confermano la loro disponibilità per gli appuntamenti fissati dai colleghi che richiedono informazioni previdenziali presso il C. O. tramite la sig.ra Silvana.

Alle ore 13.00 viene chiusa la seduta.

Il Coordinatore

Donatella Cicco