Accordo di gemellaggio con l’Ordine degli Avvocati delle Isole Baleari

Si comunica agli iscritti che per i prossimi 25 e 26 settembre 2015 è attesa a Verona la visita di una delegazione di sei membri dell’Ordine degli Avvocati delle Isole Baleari, per la sottoscrizione di un accordo di gemellaggio.

L’accordo di gemellaggio prevede una stretta collaborazione tra i due Ordini, non solo per un confronto sui reciproci ordinamenti giudiziali, ma anche per promuovere opportunità di stage presso studi legali dell’Ordine gemellato e, più in generale, organizzare eventi di formazione per gli iscritti.

La cerimonia per la sottoscrizione dell’accordo di gemellaggio si terrà, a decorrere dalle ore 11.00 del 25.09.2015, presso la Biblioteca Capitolare in piazza Duomo e sarà anticipata da un breve scambio di esperienze sull’istituto della mediazione nei rispettivi ordinamenti.

La serata del 25.09.2015 prevede una cena di benvenuto, mentre per la giornata di sabato 26.09.2015 la delegazione dell’Ordine delle Baleari verrà accompagnata ad una visita in Valpolicella e in una località del Lago di Garda, secondo un programma che verrà specificato nel dettaglio in base al numero di partecipanti.

Chi fosse interessato ad aderire all’iniziativa potrà prendere direttamente contatto con l’avv. Mirella Zamboni inviando una mail all’indirizzo avvocatomzamboni@tiscali.itoppure telefonando al numero 045 574948 o 3485847165.

Per ragioni organizzative si prega di comunicare la propria partecipazione entro e non oltre il prossimo 16.09.2015.