Corso di formazione per amministratori di sostegno

Si informano gli iscritti che la Commissione Famiglia, Minori e Amministrazione di Sostegno dell’Ordine degli Avvocati di Verona, ha organizzato un Corso di Formazione per Amministratori di Sostegno, corso rivolto agli avvocati iscritti all’Ordine di Verona.

Il Corso è suddiviso in 5 moduli, ciascuno di quattro ore,  per complessive 20 ore e si terrà presso il Dipartimento di Scienze Giuridiche – Palazzo Montanari, Via Montanari 8, Verona, il venerdì pomeriggio dalle ore 14.30 alle 18.30, come da allegato calendario delle lezioni.

Il corso avrà inizio il giorno 21.4.2017 e si concluderà il giorno 26.5.2017 e prevede il riconoscimento di 12 crediti formativi.

Lo stesso è riservato ad un massimo di 50 iscritti e il criterio di partecipazione sarà dato dall’ordine di ricevimento delle iscrizioni.

Le iscrizioni potranno essere inoltrate direttamente alla Coordinatrice della Commissione, avv. Erminia Contini, all’indirizzo email commissione.famiglia@libero.it dalle ore 10.00 del 27.3.2017 e dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 7.04.2017.

Certi dell’apprezzamento di questa ulteriore iniziativa tesa ad accrescere la competenza degli addetti al settore nell’interesse della giustizia e del cittadino, porgiamo cordiali saluti.

Documenti allegati: