Gemellaggio Verona Salisburgo Incontro 30/6 - 2/7

INCONTRO A SALISBURGO TRA GLI ORDINI GEMELLATI DEGLI AVVOCATI DI VERONA E SALISBURGO DAL 30 GIUGNO AL 2 LUGLIO 2017

Si informano gli iscritti che la Commissione per i rapporti internazionali e con gli altri Ordini “A. Vianini” ha organizzato, nel fine settimana dal 30 giugno al 2 luglio 2017, un incontro a Salisburgo tra una delegazione del nostro Ordine e l’Ordine degli avvocati della città mozartiana, con il quale dal 2012 è stato sottoscritto un accordo di gemellaggio.

Il programma dell’incontro è consultabile al seguente link (programma)

Chi fosse interessato a prendere parte all’incontro è pregato di far pervenire la propria adesione a mezzo e-mail o a mezzo fax entro il prossimo 14 giugno 2017 all’avv. Davide Castelletti (castelletti@studiolegalecastelletti.it FAX 0458036004), che ha curato l’iniziativa ed è a disposizione per eventuali chiarimenti, anche ai fini del pernottamento.