Gemellaggio con l'Ordine di Nimes16-17 Giugno 2017

E’ l'Ordine di Nimes ad essere quest'anno nostro ospite nei giorni di venerdì 16 e sabato 17 giugno prossimi venturi.

Venerdì 16 giugno i Colleghi saranno accolti alla cena di gala della festa dell'Ordine a Castelvecchio, che inizierà come noto con l'aperitivo alle 19:30. Tutti i Colleghi che volessero salutare e conoscere gli amici vecchi e nuovi di Nimes sono pertanto invitati a partecipare alla serata conviviale con musica e balli.

Sabato 17 giugno è prevista una visita ad alcune delle città murate del territorio.

Alle ore 13:30, dopo breve visita della città di Montagnana, degustazione del locale prosciutto dolce presso l'Enoteca Tomanin, nella piazza centrale (sala riservata nell'interrato). Prezzo € 15 a persona.

A seguire, accompagneremo i Colleghi a Soave, passando prima brevemente per Arcole a visitare i luoghi dell'omonima battaglia napoleonica presso l'unico cippo napoleonico rimasto in tutta Italia.

Seguirà, indicativamente alle 15, una visita guidata all'Abbazia di Villanova, a San Bonifacio (fresca di restauri alla torre campanaria) e poi della città di Soave, per finire con una cena di commiato presso l'enoteca Re Alda di soave (di fronte all'ex Giudice di Pace), al costo indicativo di € 50.

Tutti i Colleghi sono invitati a partecipare: in particolare, i giovani e praticanti, ai quali sarà offerto uno stage settimanale il prossimo anno a Nimes, in occasione della nostra visita sul posto. L'occasione è propizia per prendere contatto coi Colleghi che li accoglieranno nel loro studio.

Per partecipare le cene è necessario confermare a francesco@tregnaghi.it entro e non oltre mercoledì 14.