Articolo

Premio Lidia Poet

Il 15 giugno 2017, in occasione della Festa dell'Avvocatura Veronese, verrà consegnato  l'annuale Premio Lidia Poet, istituito dal Comitato Pari Opportunità con l'obiettivo di assegnare un riconoscimento pubblico alle Colleghe e/o ai Colleghi che si sono contraddistinti per aver compiuto, nel tempo, azioni positive atte a promuovere e favorire condizioni di pari opportunità per tutti nell'accesso, nella crescita, nella formazione, nell'esercizio e nell'aggiornamento dell'attività professionale di avvocati  e /o praticanti. Negli anni passati il Comitato Pari Opportunità ha avuto l'onore di consegnare il Premio Lidia Poet alle Colleghe Barbara Bissoli, Laura Pernigo e Alessandra Cinalli, professioniste che, attraverso il loro impegno e la loro dedizione alla trattazione del delicato tema delle pari opportunità, si sono rese meritevoli di detto riconoscimento.
Quest'anno il Premio Lidia Poet verrà assegnato alla Collega Stefania Sartori la cui segnalazione è stata accompagnata da diverse e concrete testimonianze di una vita professionale e sociale ispirata ai valori che il nostro Comitato intendere valorizzare affinché le azioni positive volte a garantire la pari opportunità diventino un sentire comune e sempre più diffuso.
Vi aspettiamo quindi numerosi  questo giovedì 15 giugno all'Auditorium Curia Mercatorum della Camera di Commercio di Verona, in Corso Porta Nuova n. 96, per il Convegno "Diritto e Mass Media nel nuovo Millennio: quando la Giustizia diventa spettacolo", nel corso del quale verrà conferito il Premio Lidia Poet.