Trasmissione in Live streaming del convegno di oggi “Diritto e Mass Media nel nuovo millennio: quando la giustizia diventa spettacolo”

Dato l'indubbio interesse dell'argomento, l'Ordine ha deciso di sperimentare per la prima volta la trasmissione dal vivo in audio e video del convegno di oggi dalla Camera di Commercio alle ore 14:30, inserito nella celebrazione annuale della festa dell'Avvocato in occasione di S. Pietro Martire.

ricordiamo a tutti che sono previsti i seguenti interventi:

Domenico Carcano, Cassazione Penale
 Legislazione e giurisprudenza penale

Raffaele della Valle, Avvocato del libero Foro di Monza
Il processo mediatico e le sue ricadute nel giudizio

Giulio Illuminati, Università degli Studi di Bologna e L.U.I.S.S. Guido Carli
Tutela della riservatezza e segreto delle indagini

Piero Sansonetti, direttore de Il Dubbio
Il giornalista davanti al processo

Per seguire l'evento dal vostro computer o smartphone, cliccate qui https://www.youtube.com/channel/UCMhmBpROb5GIxFwXlt8cF7g e poi selezionate "live Stream Ordine Avvocati di Verona"

E' ovvio che crediti formativi potranno essere riconosciuti solo a coloro che presenzieranno fisicamente