INVITO ALLA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE COMUNE DI VERONA

Il Comune di Verona ha inviato all'Ordine degli Avvocati, così come agli altri Ordini e Collegi professionali, l'invito a presentare una terna di nominativi di candidati per andare a comporre la Commissione di Vigilanza della Fondazione Achille Forti e la Commissione per l'Estate Teatrale Veronese.

Si precisa che tali incarichi sono assolutamente gratuiti.

Coloro che sono interessati a presentare le loro candidature devono compilare la modulistica pubblicata sul sito del Comune di Verona (http://portale.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=1928) e farla pervenire a quest'Ordine a mezzo pec entro e non oltre Lunedì 11/9/2017 alle ore 10.

Il Consiglio dell'Ordine, avendo la facoltà e non l'obbligo di proporre la terna di nominativi, valuterà le candidature tenendo conto del curriculum in relazione all'ambito specifico in cui opera l'Ente, del regolare adempimento dell'obbligo formativo e del non aver riportato alcuna sanzione disciplinare nei 5 anni precedenti.