Articolo

Corso base per arbitri

Camera Arbitrale di Venezia organizza, per il prossimo mese di novembre, un Corso base per Arbitri di particolare interesse e levatura.

Il Corso, destinato ad avvocati, commercialisti, giuristi d'impresa e praticanti, si propone di fornire le nozioni fondamentali per conoscere e comprendere il funzionamento del procedimento arbitrale, focalizzando l'attenzione sul ruolo degli arbitri, dei difensori e/o consulenti delle parti, nonché su alcuni specifici settori di applicazione dell'istituto, come l'ambito internazionale e dei pubblici appalti.

L’evento, che si terrà nelle giornate del 9, 16, 23 e 30 novembre 2017 con orario 14:15 - 18:45,  è strutturato in quattro moduli per una durata complessiva di 16 ore, affidati ciascuno a relatori di provata esperienza e competenza sulla materia.

Il corso è in fase di accreditamento per il riconoscimento dei crediti formativi da parte del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Venezia e del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Venezia.

In allegato la brochure del corso con tutte le informazioni riguardanti l’evento.

Iscrizioni on line tramite il nostro sito www.camera-arbitrale-venezia.com

Documenti allegati: