INVITO ALLA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE COMUNE DI VERONA Scuole Associate

Il Comune di Verona ha trasmesso all'Ordine degli Avvocati, così come agli altri Ordini e Collegi professionali, l'invito a presentare una terna di nominativi di candidati per andare a costituire la componente di nomina comunale nei Comitati gestione scuole associate (scuola ABiCi, scuole associate F.I.S.M., scuole Virgo Carmeli e I Colori della Musica Provolo).

Coloro che sono interessati a presentare le loro candidature devono compilare la modulistica pubblicata sul sito del Comune di Verona (http://portale.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=7680) e farla pervenire a quest'Ordine a mezzo pec entro e non oltre lunedì 25/9/2017 alle ore 10.

Il Consiglio dell'Ordine, avendo la facoltà e non l'obbligo di proporre la terna di nominativi, valuterà le candidature tenendo conto del curriculum in relazione all'ambito specifico in cui opera l'Ente, del regolare adempimento dell'obbligo formativo e del non aver riportato alcuna sanzione disciplinare nei 5 anni precedenti.