Verbale n. 32 dell'11 agosto 2017

DELLA SEDUTA DEL  11  AGOSTO 2017

Oggi alle ore 11:00 si è riunito presso la sua sede in Verona, Via Teatro Ristori, 1, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Verona

Sono presenti tutti i Consiglieri, ad eccezione degli avv.ti Alessandro Rigoli, Simonetta Bissoli, Matteo Cavazzini, Luca Tirapelle, Nicola Manzini, Giuseppe Gortenuti, Fabio Zambelli, Davide Traspedini,  Simone Curi, Camilla Tantini, assenti giustificati.

Stante l’assenza dell’Avv. Alessandro Rigoli, assume la presidenza della seduta odierna l’avv. Francesco Tregnaghi, consigliere anziano.

Il CdO manda al Presidente e al Segretario di sottoscrivere il presente verbale per la parte relativa alle singole delibere riguardanti il patrocinio civile, anche prima dell’approvazione dell’intero verbale della seduta, e ciò al fine di estrarne copia conforme da trasmettere agli istanti in caso di ammissione o rigetto delle relative domande.

Il C.d.O. esaminate le istanze pervenute, delibera di ammettere nove istanze al patrocinio a spese dello stato e di chiedere chiarimenti per un’istanza.

La seduta è chiusa alle ore 11, 20.

Il Consigliere Segretario                                                                                      Il Presidente F.F.

Avv. Paolo Pezzo                                                                                            Avv. Francesco Tregnaghi