Articolo

Premio "Enrico Guicciardi" 2017 per una nota di commento a sentenza

L’Associazione Veneta degli Avvocati Amministrativisti, anche per quest’anno, ha indetto il premio dedicato a Enrico Guicciardi giunto alla quinta edizione.
Sono ammessi a partecipare al concorso tutti i praticanti avvocati e gli avvocati di età inferiore ad anni 35 alla data di scadenza per la presentazione degli elaborati.

Ciascun candidato potrà presentare una nota di commento ad una sentenza, pubblicata dopo il primo gennaio 2017, che abbia fatto applicazione di norme regionali del Veneto o abbia comunque riguardato problematiche amministrative relative alla Regione del Veneto.

È prevista l’assegnazione di tre premi agli elaborati giudicati più meritevoli, aventi un importo pari ad euro 1.500,00 (millecinquecento) per il primo classificato, ad euro 1.000,00 (mille) per il secondo classificato, ad euro 500,00 (cinquecento) per il terzo classificato.

Il termine per la presentazione degli elaborati è fissato per il giorno 13 novembre 2017, ore 20.00, mentre le modalità di presentazione e partecipazione sono indicate nel bando allegato.

L’esito del concorso sarà pubblicato sul sito internet www.amministrativistiveneti.it.
 

Documenti allegati: