Questionario Comitato Pari Opportunità

Gentilissimi Colleghe e Colleghi,

a distanza di alcuni anni dal primo questionario, il Comitato Pari Opportunità dell'Ordine degli Avvocati di Verona ha ritenuto opportuno tornare a sondare la situazione del nostro Foro al fine di individuare quegli elementi che distinguono, caratterizzano e che, talvolta, rendono meno agevoli i percorsi professionali degli avvocati.

Le domande inserite nel questionario, che vi chiediamo di compilare, sono state pensate anche con l'obiettivo di acquisire dati oggettivi e concreti da cui partire per cercare di aderire ai bandi di Cassa Forense ovvero accedere a programmi finanziati da fondi europei, iniziative che il CPO vorrebbe portare avanti a vantaggio degli iscritti.

Per tale ragione riteniamo importante la compilazione del questionario che qui vi viene sottoposto e che vi impegnerà per pochi minuti. Auspichiamo la massima collaborazione di tutte le colleghe e di tutti i colleghi.

Il questionario, che dovrà essere inviato entro il 15.12 p.v., è anonimo ed il Comitato Pari Opportunità si impegna a garantire l'anonimato dei dati forniti, dei compilatori e delle fonti di invio.

Il questionario è compilabile cliccando qui.

RingraziandoVi sin da ora per la Vostra disponibilità porgiamo i migliori saluti.

Il CPO dell'Ordine degli Avvocati di Verona

La Presidente