Articolo

Corso di Spagnolo giuridico

La Commissione Rapporti Internazionali e con gli altri Ordini “A. Vianini” di Verona ha organizzato un corso di spagnolo giuridico per il consolidamento del livello intermedio B1/B2, rivolto a praticanti e avvocati che abbiano una conoscenza della lingua spagnola di tale livello.

Il corso avrà la durata di 20 ore, suddivise in dieci lezioni di due ore ciascuna, per la durata di circa due mesi e verrà tenuto dall'Avvocato Stabilito Abogado Maria Astola Bengoa, con un minimo di 10 ed un massimo di 15 partecipanti.

Il costo del corso varierà in relazione al numero dei partecipanti (per un importo massimo di € 260,00, oltre ad accessori, per ciascun partecipante).

Chi è interessato è invitato ad inviare la propria adesione all’indirizzo mail maria.astolabengoa@gmail.com possibilmente entro il prossimo 20 febbraio 2018. La conferma del corso (da tenersi orientativamente da metà marzo 2018), il luogo ove si svolgeranno le lezioni ed il calendario delle stesse verranno comunicati dopo tale data.

A coloro che parteciperanno ad almeno 8 lezioni di due ore ciascuna verranno riconosciuti n. 12 crediti formativi.