Verbale n.2 riunione 1.3.2016

ORDINE DEGLI AVVOCATI DI VERONA

COMMISSIONE FISCALE TRIBUTARIA

L’anno 2016, il giorno 1 marzo  alle ore 14,00 presso la sede del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Verona, in Piazza dei Signori 13, si sono riuniti i componenti della Commissione:

Avv. Simonetta Bissoli, consigliere delegato e referente del C.O.

Avv. Giovanni De Salvo, Coordinatore della Commissione,

Avv. Pietro Bellante

Avv. Prof. Maurizio Matteuzzi

Avv. Marta Bellini

Avv. Fabio Luciani

Avv. Morena Sambugaro

Avv. Anna Falavigna

Dott.ssa Franceschetti Michela

Avv. Riccardo Berti

Avv. Elisabetta Baldo

Avv. Giovanni Alduino Ventimiglia

Avv. Sambugaro  Morena

Avv. Marco Bettini

Avv. Patrizia Perrino

La seduta ha inizio alle ore 14,00 con il coordinamento dell’avv. De Salvo e dell’avv. Simonetta Bissoli, che funge anche da segretario.

Si passa all’esame dell’ordine del giorno.

1. Sottoscrizione del verbale n. 1 del  26/1/2016.

Il verbale del 26.1.2016, già “circolarizzato” via mail ai componenti la Commissione fiscale tributaria, viene approvato e sottoscritto.

2. Divisione in gruppi di lavoro  della commissione.

L’ Avv. Bissoli  comunica di aver ricevuto bozza di vademecum da parte dell’avv. Anna Falavigna e dalla dott.ssa  Michela Franceschetti sulla tassazione degli atti., che viene fatto circolare tra i componenti.

5. Congelamento  della C.T.R.

Viene dato atto dell’invio della comunicazione  da parte dell’Ordie  al Ministero e al Consiglio di presidenza per la questione della CTR relativa alla soppressione della sezione distaccata di Verona della Commissione Tributaria Regionale di Venezia-Mestre, bozza che viene letta e consegnata in copia ai componenti.

Null’altro  in particolare da segnalare.

La seduta si conclude alle ore 15,20.

La prossima seduta viene invece aggiornata a mercoledì 6 aprile 2016 alle ore 14,00.

Il Consigliere Referente-----------------------Il Coordinatore

Avv. Simonetta Bissoli         ------------------------- Avv. Giovanni De Salvo