Articolo

Corso di Inglese giuridico

Si informano gli iscritti che la Commissione Rapporti Internazionali e con gli altri Ordini “Adriano Vianini”, in collaborazione con Slig Education Italy, ha organizzato un nuovo corso pratico di inglese giuridico dal titolo LEGAL DRAFTING (FROM QUOTATION TO CONTRACTS) AND MANAGEMENT OF CLAIMS, rivolto ad avvocati e praticanti avvocato, come da presentazione del corso consultabile in calce.

Il corso sarà tenuto in lingua inglese da docenti avvocati internazionali e solicitor ed avrà la durata di 15 ore complessive, articolate in 6 incontri di 2,5 ore ciascuno, per un minimo di 15 e un massimo di 22 partecipanti.

Il costo del corso è di € 240 oltre iva per ciascun partecipante.

Il corso si terrà a Verona, verosimilmente nei pomeriggi di martedì 17 e 24 aprile, 8-15-22-29 maggio 2018, dalle ore 14:30 alle ore 17:00.

Si richiede agli interessati di inviare al Collega Filippo Bia filippobia@studiolegalebbm.eu che cura l’iniziativa ed è a disposizione per chiarimenti organizzativi, entro il 23 marzo, una manifestazione di volontà di aderire all’iniziativa.

Si fa presente che sarà data precedenza ai colleghi che si erano iscritti al precedente Workshop, ma non avevano potuto partecipare visto l'alto numero di adesioni ricevute e, a seguire, agli altri colleghi, in base all'ordine di comunicazione della manifestazione di interesse.

A coloro che parteciperanno ad almeno l’80% delle ore di formazione previste verranno riconosciuti 12 crediti formativi