OLIMPIADI DEGLI AVVOCATI

Cari Colleghe e Colleghi,

dal 17 al 20 Luglio 2018, si disputeranno le prime Olimpiadi degli Avvocati, organizzate dall'Ordine degli Avvocati di Parigi.

L'evento si svolgerà presso il Saint-Maur Stadium, vicino al parco Bois de Vincennes.

In Place Dauphine, presso la Maison du Burreau, dietro il Palazzo di Giustizia, sarà sempre aperto un villaggio olimpico, all'interno del quale verranno organizzati, nelle giornate del 18 e del 19 Luglio, conferenze e dibattiti in tema di diritto sportivo.

Il programma dettagliato degli incontri verrà comunicato non appena disponibile.

Le Olimpiadi comprenderanno le seguenti discipline:

- Basket: uomini e donne, squadre di almeno 6 giocatori

- Pallavolo: squadre miste con almeno una donna, 4 sets

- Calcio a sette: uomini e donne

- Atletica: lancio del peso, salto in lungo, corsa 100 m - 800 m - 5000 m

- Nuoto: stile libero, rana, dorso, misto (distanze differenti)

- Scherma: spada

- Badminton: squadre miste 2 semplici + 1 doppio

- Golf: 18 buche, 2 giocatori per squadra, "foursome"

- Bocce: 3 giocatori

- Tennis: squadre miste, 4 sets e self-refereeing

- Handisport: atletica leggera, nuoto e bocce

La quota di iscrizione varia da euro 140 ad euro 250 in base agli sport scelti e alle opzioni dei pasti.

Per gli sport di squadra, ciascun Ordine può registrare una sola squadra per ciascuna disciplina.

Per gli sport individuali, ciascun Ordine può registrare tre partecipanti.

Venerdì 20 Luglio, al termine della giornata, durante la cerimonia ufficiale di premiazione, sarà organizzata una grande festa in Place Dauphine.

Per qualsiasi domanda in merito all'organizzazione dell'evento, si riportano di seguito i contatti della Referente presso l'Ordine degli Avvocati di Parigi, signora Suadeelah Chundoo:

spab@avocatparis.org

Le iscrizioni dovranno pervenire all'indirizzo sotto indicato entro e non oltre lunedì 16 Aprile 2018, compilando il modulo allegato:

AMANDINE JARRY

promotion@ffse.fr

+ 33 1 56640210

28 Rue Rosenwald, 75015 PARIS

Si invitano i Colleghi a partecipare numerosi.

Data scadenza homepage:

Sabato, 30 Giugno, 2018 - 09:37