VISITA A VERONA DI UNA DELEGAZIONE DELL’ORDINE GEMELLATO DI SALISBURGO IL 4 MAGGIO P.V.

La Commissione per i rapporti internazionali e con gli altri Ordini comunica che il giorno 4 maggio p.v. sarà in visita al nostro Ordine a Verona una delegazione dell’Ordine gemellato degli avvocati di Salisburgo.

Farà parte della delegazione, composta da 6/7 colleghi, il Presidente nazionale dell’Avvocatura austriaca dr. Rupert Wolff, anch’egli di Salisburgo

In occasione dell’incontro si terrà con i colleghi una cena conviviale che avrà luogo, a partire dalle ore 19,45, presso il ristornate “Osteria da Ugo” ( Vicolo Dietro Sant’Andrea 1/b – Verona)

Il prezzo per la partecipazione alla cena è di € 48 a persona (incluso il vino).

Chi fosse interessato a prendere parte alla cena è pregato di far pervenire la propria adesione, per ragioni organizzative, entro e non oltre lunedì 30 aprile p.v. all’avv. Davide Castelletti a mezzo e-mail castelletti@studiolegalecastelletti.it o a mezzo fax (045/8036004).