Convocazione dell'Assemblea degli Iscritti per l'elezione dei delegati al XXXIV Congresso Nazionale Forense

Gentili Colleghi e Colleghe

i giorni 4, 5 e 6 ottobre 2018 si terrà a Catania il XXXIV Congresso Nazionale Forense, sul tema: “Il ruolo dell’Avvocato per la democrazia e nella Costituzione”.
È pertanto convocata per il giorno 26 giugno 2018 ore 8,00, presso la sede dell'Ordine degli Avvocati di Verona Via Teatro Ristori n. 1, in prima convocazione, e, in seconda convocazione per il giorno 27 giugno 2018 ore 9,00 nell’Aula della Corte d’Assise presso il Tribunale Assemblea degli iscritti con il seguente odg:

1) discussione dei seguenti temi e sottotemi congressuali: -
-Costituzionalizzazione della figura e del ruolo dell’Avvocato e relativa proposta normativa;
– analisi dei contenuti di una eventuale proposta normativa concernente la figura del cosiddetto Avvocato monocommittente;
- proposta di un Nuovo Codice di procedura civile;
– proposta di revisione della normativa che ha introdotto la società di capitali fra e/o con Avvocati; - proposta per il definitivo chiarimento della natura giuridica dell’Ordine Forense; - revisione del Regolamento-Statuto congressuale approvato nel corso del XXXIII Congresso Nazionale Forense di Rimini”.

2) elezioni di n. 5 delegati dell’Ordine degli Avvocati di Verona

Le operazioni di voto inizieranno alle ore 10 fino alle ore 14.00 (e comunque per la durata minima di quattro ore laddove la conclusione della discussione del punto 1 dovesse intervenire dopo le ore 10:00) e proseguiranno il 28 giugno 2018 dalle ore 09.00 alle ore 13.00.
Un cordiale saluto

Alessandro Rigoli