Visita degli Ordini gemellati di Rennes e Francoforte 21 – 24 giugno 2018

Si informano gli iscritti che i prossimi 21 e 24 giugno si terrà a Verona un incontro congiunto con una delegazione del gemellato ordine di Rennes e con una delegazione del gemellato ordine di Francoforte sul Meno.

L’incontro prevede eventi conviviali e, nel pomeriggio del 23 giugno, una tavola rotonda sul tema: il licenziamento individuale per giusta causa: confronto tra le discipline dettate dagli ordinamenti francese, tedesco ed italiano.

Gli interventi avranno luogo in lingua italiana, francese e tedesca.

La partecipazione alla tavola rotonda prevede l’attribuzione di 3 crediti formativi.

La tavola rotonda si terrà presso la sede del Consiglio dell’Ordine in Via Teatro Ristori, con limitata disponibilità di posti.

Per partecipare all’evento formativo si prega di contattare l’avv. Mattia Cavaleri - tel. 045 8015017 e-mail: cavaleri@sfbcavvocati-verona.it.

Si allega locandina della tavola rotonda e programma completo dell’evento.