PARCHEGGIO TRIBUNALE AVVISO IMPORTANTE

A causa di improrogabili interventi di manutenzione straordinaria del Palazzo di Giustizia, l’area di parcheggio riservata agli avvocati verrà temporaneamente ridotta.

Lo spazio, infatti, parallelo a Via dello zappatore verrà utilizzato dall’impresa esecutrice dei lavori come cantiere e deposito materiali.

I posti auto, pertanto, utilizzabili dagli Avvocati saranno temporaneamente e, comunque, sino alla conclusione dei lavori, ridotti a N. 50.

Tale variazione entrerà in vigore da LUNEDI 1 OTTOBRE 2018.

A tal proposito, si ricorda che il parcheggio in Tribunale va utilizzato esclusivamente per il tempo strettamente necessario per svolgere le attività negli uffici giudiziari così da consentire a tutti i Colleghi di poterne usufruire (soprattutto per chi viene da fuori sede).

Infine, si ricorda l‘obbligo di esporre sul cruscotto dell’auto il contrassegno o la tessera di appartenenza all’Ordine, pena la rimozione