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Verbale n. 36 del 17 settembre 2018

CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI VERONA

PROCESSO VERBALE N. 36

DELLA SEDUTA DEL  17 SETTEMBRE 2018

ORE 14.30

Oggi alle ore 14.30 si è riunito presso la sua sede in Verona, Via Teatro Ristori, 1, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Verona

Sono presenti tutti i Consiglieri, ad eccezione degli avv.ti Luca Tirapelle, Elisa Montresor e Vittorio Casara, assenti giustificati, e dell’avv. Castelli che ha preannunciato ritardo.

Preliminarmente si procede ai seguenti incombenti ed audizioni:

Ore 14.30 giuramenti

1) APPROVAZIONE DEL VERBALE DELLA SEDUTA DEL 10 SETTEMBRE 2018 ED ESTRATTO DEL VERBALE DELLA SEDUTA 10 SETTEMBRE 2018

Il CdO approva sia il verbale che l'estratto.

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2) ISTANZE PER PATROCINIO A SPESE DELLO STATO

Il CdO manda al Presidente e al Segretario di sottoscrivere il presente verbale per la parte relativa alle singole delibere riguardanti il patrocinio civile, anche prima dell’approvazione dell’intero verbale della seduta, e ciò al fine di estrarne copia conforme da trasmettere agli istanti in caso di ammissione o rigetto delle relative domande.

In relazione alle istanze di ammissione al patrocinio presentate in via telematica, il CdO delega il Consigliere Cavazzini a sottoscrivere digitalmente i singoli provvedimenti emessi, anche prima dell’approvazione dell’intero verbale della seduta, al fine di darne comunicazione agli istanti.

DOMANDE ON LINE

il C.d.O. delibera l’ammissione, in via anticipata e provvisoria, al patrocinio a spese dello Stato di otto istanti, in relazione ai procedimenti indicati nella tabella allegata, che costituisce parte integrante del presente verbale.

Il C.d.O., vista la rinuncia comunicata dal legale dell’istante, delibera di archiviare un’istanza.

DA ARCHIVIARE

Il C.d.O., preso atto della ricezione da parte dell’istante della richiesta di chiarimenti ed atteso il tempo trascorso senza che gli stessi siano stati trasmessi, visti gli artt. 79 e 123 del D.P.R. 115/2002, delibera di archiviare nove istanze.

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Avv. Corrado Perseghin

Il C.d.O., vista l’istanza e la relazione allegata, delibera di iscrivere l’avv. Corrado Perseghin nell’elenco degli avvocati abilitati al patrocinio a spese dello Stato in materia penale.

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3) AUTORIZZAZIONI ALLA NOTIFICAZIONE IN PROPRIO

Il C.d.O., presa visione delle istanze presentate, delibera di autorizzare a notificare in proprio il seguente avvocato:

Avv. Fabio Vincenzi

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4) ESPOSTI

6733/18 Il CoA manda alla segreteria di eseguire gli adempimenti di cui agli artt. 50 c.4 LP e 11 c. 1 reg. n.2/2014, dandone avviso per conoscenza all’esponente

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5) RICHIESTA DI ESPERIMENTO DI CONCILIAZIONE

nuove:

6836/18: rel. Longhi

vecchie:

39/18: rel. avv. Manzini – archiviazione per intervenuta conciliazione. L’avv. Manzini riferisce e il COA archivia.

25/18: rel. avv. Manzini – archiviazione per mancata conciliazione. L’avv. Manzini riferisce e il COA archivia

35/18: rel. avv. Manzini – archiviazione per impossibilità di giungere a conciliazione. L’avv. Manzini riferisce e il COA archivia

44/18: rel. avv. Vinci – archiviazione per intervenuta conciliazione. L’avv. Vinci riferisce e il COA archivia

42/18: rel. avv. Manzini – archiviazione per mancata conciliazione. L’avv. Manzini riferisce e il COA archivia

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6) SPECIFICHE

- nuove:

94/18 rel. avv. Traspedini - Curi

95/18: rel. avv. Curi - Traspedini

- da liquidare:

71/18: rel. avv. Vinci e avv. Longhi

76/18: rel. avv. Paolo Longhi e avv. Franco Vinci

77/2018: rel.  avv. Vacca e avv. Zucconelli.

40/18: rel. avv. Longhi – archiviazione per intervenuta conciliazione e rinuncia alla parcella. Il COA provvede in conformità.

93/18: rel. avv. Longhi e avv.  Davide Traspedini – archiviazione per intervenuta conciliazione e rinuncia alla parcella. Il COA provvede in conformità.

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7) ISCRIZIONI

Albo Avvocati

Emanuela Maggioni, integrazione nella professione di avvocato prot. 6244/2018 del 20 agosto 2018

omissis

Ciò premesso, il Coa

omissis

delibera

di accogliere la domanda di dispensa sopracitata, depositata in data 13 luglio 2018 prot. 5486/2018 e di iscrivere l’istante quale avvocato integrato nell’Albo degli Avvocati, previo giuramento da tenersi presso il C.d.O. in data 08.10.2018, alle ore 14.30, mandando alla Segreteria gli adempimenti e le comunicazioni di rito.

Paolo Biasin, integrazione nella professione di avvocato prot. 5671/2018 del 19 luglio 2018

omissis

Ciò premesso, il Coa

omissis

delibera

di accogliere la domanda di dispensa sopracitata, depositata in data 19 luglio 2018 prot. 5671/2018 e di iscrivere l’istante quale avvocato integrato nell’Albo degli Avvocati, previo giuramento da tenersi presso il C.d.O. in data 08.10.2018, alle ore 14.30, mandando alla Segreteria gli adempimenti e le comunicazioni di rito.

Il CdO, presa visione delle istanze presentate, delibera le seguenti iscrizioni

Sezione Speciale per gli Avvocati Stabiliti ex art. 6 del D.lgs. 96/2001

Abogado Paolo Bogoni

Abogado Raffaella Bandera – per trasferimento dall’Ordine di Mantova

Registro Speciale dei Praticanti

Alessandra Grossule

Silvia Cigolini

Eleonora Righi

Chiara Pastorello – revoca avvio procedimento cancellazione (delibera 3/9/2018) mantenimento iscrizione L’avv. Curi riferisce in merito alle osservazioni fatte pervenire dalla dott.ssa Pastorello ed alla sua richiesta di rimanere iscritta ai sensi dell’art. 17, comma 10, lettera b). Il COA preso atto di quanto sopra, revoca l’avvio del procedimento di cancellazione.

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8) Approvazione LIBRETTI PRATICA E ammissione al patrocinio art. 8 R.D. 1934/37

a) approvazione libretti pratica

Il C.d.O. approva i semestri di pratica di cinque praticanti:

b) ammissione al patrocinio ex art. 41 co. 12, Legge 247/2012

Il C.d.O., verificata la sussistenza dei requisiti previsti, ammette i seguenti praticanti al patrocinio:

Camilla Pontarolo

Eleonora Matranga

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9) COMPIUTA PRATICA

Il C.d.O., vista l’istanza presentata, delibera di concedere il certificato richiesto.

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10) CANCELLAZIONI

Il C.d.O., accertato che nei loro confronti non sono in corso procedimenti disciplinari, dichiara la cancellazione dei seguenti iscritti:

dal Registro Speciale dei Praticanti

Anna Signorini

Valentina Giannerini

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11) COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE

  1. Situazione soffitto della sede del Tribunale. Il Presidente informa il consiglio sulla situazione del soffitto dell’anticamera presso la sede del Tribunale che risulta ammalorato probabilmente a causa di imbibizione derivante da perdite d’acqua del locale sovrastante. Fa presente che la situazione si protrae da tempo e si è aggravata. Il COA delega l’avv. Manzini di prendere contatto con urgenza con gli uffici di manutenzione del Tribunale (Ing. Rigo) per accertare le cause e riparare la perdita che ha danneggiato il soffitto interessato che minaccia di estendersi agli armadi elettrici. Manda alla Segreteria di coordinarsi con l’avv. Manzini per le urgenti iniziative del caso.
  2. E-mail 10/09/2018: manifestazione del 29 settembre “Ordini in bici”. Il Presidente riferisce la richiesta di avere un rappresentante del Consiglio in occasione della premiazione, di inviare nuovamente una comunicazione agli iscritti e di avere la partecipazione di alcuni consiglieri alla manifestazione. Il COA delega l’avv. Pezzo a partecipare per conto dell’Ordine alla premiazione e, inoltre, dispone che venga fatta nuova comunicazione agli iscritti. Su richiesta di aver un contributo per la manifestazione di € 1.000=, il COA, vista l’importanza della manifestazione e la partecipazione di altri Ordini professionali veronesi, che, a loro volta, contribuiscono con l’importo di € 1.000, delibera di erogare il contributo di € 1.000.

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12) COMUNICAZIONI DEL VICE PRESIDENTE

  1. Richiesta di modifica orario con anticipo di mezz’ora di entrata ed uscita mattutine presentata da un dipendente

L’avv. Tantini relaziona il COA in merito alla richiesta pervenuta … omissis

Il COA, preso atto della richiesta di modifica dell’orario di lavoro, …omissis …accetta la richiesta omissis

Alle ore 15,43 entra l’avv. Castelli

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13) COMUNICAZIONI DEL SEGRETARIO

  1. Pec 11/9/2018 CDD Veneto: apertura proc. disciplinare n. 650/2017 r.r.. Il Segretario riferisce dell’apertura del procedimento disciplinare ed il COA prende atto.
  1. Pec 11/9/2018 CDD Veneto proc. 76/18 r.r.: archiviazione Il Consiglio, sentita la relazione del Segretario, decide di non impugnare tale decisione
  2. Pec 11/9/2018 CDD Veneto proc. 75/18 r.r.  : archiviazione Il Consiglio, sentita la relazione del Segretario, decide di non impugnare tale decisione
  3. Pec 11/9/2018 CDD Veneto proc. 74/18 r.r.: archiviazione Il Consiglio, sentita la relazione del Segretario, decide di non impugnare tale decisione
  4. Pec 11/9/2018 CDD Veneto proc. 73/18 r.r.: archiviazione Il Consiglio, sentita la relazione del Segretario, decide di non impugnare tale decisione
  5. Pec 11/9/2018 CDD Veneto proc. 72/18 r.r.: archiviazione Il Consiglio, sentita la relazione del Segretario, decide di non impugnare tale decisione
  6. Pec 11/9/2018 CDD Veneto proc. 71/18 r.r.: archiviazione Il Consiglio, sentita la relazione del Segretario, decide di non impugnare tale decisione
  7. Pec 11/9/2018 CDD Veneto proc. 70/18 r.r.: richiamo verbale. Il Consiglio, sentita la relazione del Segretario, decide di non impugnare tale decisione.
  8. Pec 11/9/2018 CDD Veneto proc. 67/18 r.r.: archiviazione Il Consiglio, sentita la relazione del Segretario, decide di non impugnare tale decisione
  9. Pec 11/9/2018 CDD Veneto proc. 68/18 r.r. archiviazione Il Consiglio, sentita la relazione del Segretario, decide di non impugnare tale decisione
  10. Pec 11/9/2018 CDD Veneto proc. 66/18 r.r. archiviazione Il Consiglio, sentita la relazione del Segretario, decide di non impugnare tale decisione
  11. Pec 12/9/2018 CDD Veneto proc. 122/18 r.r. archiviazione Il Consiglio, sentita la relazione del Segretario, decide di non impugnare tale decisione
  12. Pec 12/9/2018 CDD Veneto proc. 144/18 r.r. archiviazione Il Consiglio, sentita la relazione del Segretario, decide di non impugnare tale decisione
  13. Pec 12/9/2018 CDD Veneto proc. 77/18 r.r. archiviazione Il Consiglio, sentita la relazione del Segretario, decide di non impugnare tale decisione
  14. Pec 12/9/2018 CDD Veneto proc. 146/18 r.r. archiviazione Il Consiglio, sentita la relazione del Segretario, decide di non impugnare tale decisione
  15. Pec 12/9/2018 CDD Veneto proc. 43/18 r.r. archiviazione Il Consiglio, sentita la relazione del Segretario, decide di non impugnare tale decisione
  16. Pec 12/9/2018 CDD Veneto proc. 120/18 r.r. archiviazione Il Consiglio, sentita la relazione del Segretario, decide di non impugnare tale decisione
  17. Pec 12/9/2018 CDD Veneto proc. 135/18 r.r. - archiviazione Il Consiglio, sentita la relazione del Segretario, decide di non impugnare tale decisione
  18. Pec 12/9/2018 CDD Veneto proc. 27/18 r.r. - archiviazione Il Consiglio, sentita la relazione del Segretario, decide di non impugnare tale decisione
  19. Pec 12/9/2018 CDD Veneto proc. 21/18 r.r. - archiviazione Il Consiglio, sentita la relazione del Segretario, decide di non impugnare tale decisione
  20. Pec 12/9/2018 CDD Veneto proc.65/18 r.r. richiamo verbale. Il Consiglio, sentita la relazione del Segretario, decide di non impugnare tale decisione
  21. Pec 12/9/2018 CDD Veneto proc. 142-143/18 r.r. - archiviazione Il Consiglio, sentita la relazione del Segretario, decide di non impugnare tale decisione
  22. Pec 12/9/2018 CDD Veneto proc. 216/18 r.r. - archiviazione Il Consiglio, sentita la relazione del Segretario, decide di non impugnare tale decisione
  23. Pec 12/9/2018 CDD Veneto proc. 101-102/18 r.r.  archiviazione Il Consiglio, sentita la relazione del Segretario, decide di non impugnare tale decisione
  24. Pec 12/9/2018 CDD Veneto proc. 700/17 r.r. - archiviazione Il Consiglio, sentita la relazione del Segretario, decide di non impugnare tale decisione
  25. Pec 12/9/2018 CDD Veneto proc. 44-45/18 r.r. archiviazione Il Consiglio, sentita la relazione del Segretario, decide di non impugnare tale decisione
  26. Pec 12/9/2018 CDD Veneto proc. 78/18 r.r. - archiviazione Il Consiglio, sentita la relazione del Segretario, decide di non impugnare tale decisione
  27. Pec 12/9/2018 CDD Veneto proc. 39/18 r.r. - archiviazione Il Consiglio, sentita la relazione del Segretario, decide di non impugnare tale decisione
  28. Pec 12/9/2018 CDD Veneto proc. 121/18 r.r. archiviazione Il Consiglio, sentita la relazione del Segretario, decide di non impugnare tale decisione
  29. Pec 12/9/2018 CDD Veneto proc. 29-30/18 r.r. - archiviazione Il Consiglio, sentita la relazione del Segretario, decide di non impugnare tale decisione
  30. Pec 12/9/2018 CDD Veneto proc. 221/18 r.r. - archiviazione Il Consiglio, sentita la relazione del Segretario, decide di non impugnare tale decisione
  31. Pec 12/9/2018 CDD Veneto proc. 348/18 r.r. - archiviazione Il Consiglio, sentita la relazione del Segretario, decide di non impugnare tale decisione
  32. Pec 12/9/2018 CDD Veneto proc. 222/18 r.r. - archiviazione Il Consiglio, sentita la relazione del Segretario, decide di non impugnare tale decisione.
  1. Locandina “Giornata dello Sportello di prima consulenza”. Verrà trattato al punto 16)

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14) COMUNICAZIONI DEL TESORIERE

  1. Fatt. n. FATTPA 17_18 del 31 luglio 2018 Metis Solutions: trattasi di fattura relativa al rinnovo per il canone annuale assistenza Office 365 e CPS Office 365 Business Premium dal 17.03.2018 al 16.03.19 per il complessivo importo, iva inclusa, di € 2.064,24. Il Coa autorizza come richiesto dal Tesoriere il pagamento di € 1.692,00 quanto all’imponibile e di € 372,24 per iva scissa.
  2. Fatt.n. FATTPA  18_18 del 31 agosto 2018 Metis Solutions: trattasi di fattura relativa a quanto deliberato nella seduta del 25.06.18 (prot. 4448/18) per il rinnovo annuale degli antivirus Software Sophos con servizio di Exploit Prevention per il complessivo importo di € 751,76. Il Coa autorizza il pagamento di € 616,20 e di € 135,56 per iva scissa.
  3. Fatt. n. FATTPA 48_18 del 1° settembre 2018 Maat srl : (Servizio Help Desk remoto: agosto): Il Tesoriere da atto della ricezione della richiesta mensile di pagamento del servizio di assistenza Operativa da remoto Help Desk relativa al mese di agosto 2018 per l’importo, complessivo di IVA, di € 1.168,76, importo come tale corrispondente alla nuova offerta del fornitore - accettata e deliberata nella seduta del 22.01.18 - relativamente al canone per il 2018. il Tesoriere chiede di poter procedere al pagamento dell’imponibile per € 958,00 in prima battuta e dell’iva, per € 210,76, secondo i termini di legge. Il COA autorizza il pagamento.
  4. Fatt. n.8-2018-PA del 3 settembre 2018 Studio Panozzo-Bussinello-Salvagno: : Riferisce il Tesoriere che trattasi di richiesta di pagamento a forfait per l’attività svolta dallo studio che cura la contabilità ordinaria fiscale dell’Ordine nel 2° trimestre del 2018 e chiede di poter procedere al pagamento del complessivo importo di € 496,99 iva inclusa (posto che, secondo recente modifica legislativa, lo split payment non è più abbicabile, a far data dal 15.07.18, ai soggetti titolari di partita iva che vantino crediti nei confronti delle PA. Il Coa autorizza il pagamento così come richiesto.
  5. Fatt. n. PAI/265 del 11 settembre 2018 DCS Software e servizi s.r.l. (Assistenza – aggiornamento gestione ordine periodo 1/1/2018 – 31/12/2018). Il Tesoriere chiede di essere autorizzato al pagamento della fattura PAI/265 del 11.09.2018 per l’assistenza, l’aggiornamento e la gestione ordine periodo 1/1/2018 – 31/12/2018 per € 3.359,20 di imponibile e, con successiva scadenza, di € 739,02 per iva differita. Il Coa delibera il pagamento e delega il Tesoriere.
  6. Fatt. n. PAI/266 del 11 settembre 2018 DCS Software e servizi s.r.l)  (riconosco web – canone 2018). Il Tesoriere chiede di essere autorizzato al pagamento della fattura PAI/266 del 11.09.2018  (riconosco web – canone 2018) per € 1.938,00 di imponibile e, con successiva scadenza di legge, di € 426,36 per iva differita. Il Coa delibera il pagamento e delega il Tesoriere.
  7. Fatt. n. PA10 del 31 agosto 2018 Step srl       trattasi di pagamento pulizie mensili (mese di agosto  2018) addebitate, come da contratto in corso con la Step, per l’importo di € 1.315,00 (esenti iva). Il COA autorizza il pagamento e delega il Tesoriere.
  8. Iscritti in mora con il pagamento dei contributi collegiali: Riferisce il Tesoriere che ad oggi, relativamente ai contributi collegiali scaduti il 5.14.2018 risultano non in regola i seguenti iscritti:
  • N. 4 cassazionisti;
  • N. 35 avvocati ordinari;
  • N. 4 avvocati under 35;
  • N. 2 praticanti abilitati;
  • N. 21 praticanti semplici

Per il complessivo importo di € 10.400,00.

Continua il Tesoriere di aver inviato una comunicazione di sollecito (non a mezzo pec) a tutti gli iscritti morosi a metà del mese di maggio, e una seconda ai soli praticanti in data 29.08.2018.

Il Coa delibera di procedere con l’avvio formale del procedimento amministrativo e alla convocazione – in data 12.11.2018 - per gli avvocati e, quanto ai praticanti, di una formale contestazione circa la morosità con la convocazione dei medesimi, ai fini della verifica dell’interesse a permanere nei registri, per il giorno 19.11.2018.

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15) FORMAZIONE

Il Consiglio, in ordine alle richieste pervenute, visto:

- il Regolamento del 16 luglio 2015 n. 6 del Consiglio Nazionale Forense;

- l’esito dell’istruttoria effettuata dalla propria Commissione per l’Accreditamento;

- il parere espresso dalla suddetta Commissione in merito alla sussistenza o meno dei requisiti, al numero attribuibile di crediti, alla concessione o meno, ove richiesta, di patrocinio e contributo economico;

delibera

motivando in conformità ai criteri oggettivi e predeterminati di cui all’art. 21 del regolamento del CNF e rispettate le prescrizioni relative al numero minimo e massimo di C.F. attribuibili a ciascuna tipologia di attività formativa quanto a:

  1.  Univr – Prof. Tescaro – richiesta di accreditamento e uso di Riconosco per evento 14 e 15 dicembre 2018 : “Casi controversi in materia di diritto delle successioni – esperienze italiane e straniere”. N. 8 crediti in diritto civile e internazionale per la partecipazione all’80% delle ore previste. Patrocinio, logo dell’Ordine e saluti del Presidente. In ragione della portata dell’evento si concede l’utilizzo di Riconosco. Si incarica il dott. Tomasi di preparare n. 10 libri per omaggi.
  2. ODCEC – richiesta di eventuale collaborazione e accreditamento evento 12 novembre 2018 “Le nuove frontiere del contenzioso bancario”. N. 3 crediti. Riconosco a Avv. Marco Bulgarelli
  3. Banca Carige – richiesta di accreditamento evento 10 ottobre 2018 “Strategie difensive del Processo Tributario”. N. 3 crediti formativi in diritto tributario. Delega al controllo delle presenze e al rilascio degli attestati.
  4. - richiesta di esonero dalla formazione per paternità. Il Consiglio delibera di concedere l’esonero per gli anni 2018, 2019 e 2020, secondo regolamento.
  5. E-mail 11/09/2018 Fee Only Summit 2018, evento 18/19 ottobre 2018: rel. avv. Castelli. L’avv. Castelli riferisce ed il COA rinvia alla prossima seduta.
  6. Convegno 12 ottobre 2018 presso il Dipartimento di Scienze Giuridiche. 6 crediti in diritto amministrativo, delega al controllo delle presenze e rilascio attestati.

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Eventi della settimana con intervento del Presidente o di un Consigliere

17.09 – ore 15.00 – Viale delle Nazioni – Convegno sulla Previdenza – saluti avv. Casara

 

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     16) AGGIORNAMENTI GIORNATA SPORTELLO PRIMA CONSULENZA

  1. Preventivo per vele e tesserini: rel. avv. Zucconelli. L’avv. Zucconelli espone i preventivi pervenuti dalla Ditta A.S.T. srl – Arti grafiche e Servizi Tecnologici con sede in via Salisburgo, 4 37136 Verona per vele e tesserini e il COA dispone che l’avv. Zucconelli proceda e inserisca per l’approvazione definitiva alla prossima seduta.
  2. Pervenute adesioni per la partecipazione alla giornata. L’avv. Traspedini riferisce che le adesioni sino ad oggi sono n. 38 compresi i consiglieri. Il COA dispone una sollecitazione alle associazioni ed alle commissioni a cui è stata inviata la richiesta di adesione affinchè siano garantite presenze per ogni materia.

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17) AGEVOLAZIONI

  1. e-mail 10/09/2018 Vaticano Julia Luxury Rooms: proposta convenzione Ordine Avvocati

L’avv. Montresor riferisce la proposta e il COA rilevata la convenienza, delibera di inserire nell’apposita sezione sul sito dell’Ordine. Il Consiglio altresì delega il dott. Tomasi a preparare il word cast della comunicazione agli iscritti della approvazione e pubblicazione della agevolazione, con allegazione diretta del link e porlo in visione per l’approvazione alla Consigliera Montresor. Il COA delibera altresì che il dott. Tomasi invii ai proponenti delle agevolazioni la seguente comunicazione a mezzo mail:Si comunica che la Vostra proposta di agevolazione è stata approvata e verrà pubblicata sul sito istituzionale nello spazio preposto. Si specifica che l’Ordine degli Avvocati di Verona pubblica le proposte commerciali, previa valutazione ed approvazione del Consiglio, come agevolazioni a disposizione delle iscritte e degli iscritti e le medesime non costituiscono convenzioni stipulate con l’Ordine.  Cordialmente. Avvocata Elisa Montresor, consigliera delegata per le agevolazioni”

  1. e-mail 10/09/2018 Sartoria Scalella Eurotoga: Listino prezzi settembre 2018

L’avv. Montresor riferisce la proposta e il COA rilevata la convenienza, delibera di inserire nell’apposita sezione sul sito dell’Ordine. Il Consiglio altresì delega il dott. Tomasi a preparare il word cast della comunicazione agli iscritti della approvazione e pubblicazione della agevolazione, con allegazione diretta del link e porlo in visione per l’approvazione alla Consigliera Montresor. Il COA delibera altresì che il dott. Tomasi invii ai proponenti delle agevolazioni la seguente comunicazione a mezzo mail:Si comunica che la Vostra proposta di agevolazione è stata approvata e verrà pubblicata sul sito istituzionale nello spazio preposto. Si specifica che l’Ordine degli Avvocati di Verona pubblica le proposte commerciali, previa valutazione ed approvazione del Consiglio, come agevolazioni a disposizione delle iscritte e degli iscritti e le medesime non costituiscono convenzioni stipulate con l’Ordine.  Cordialmente. Avvocata Elisa Montresor, consigliera delegata per le agevolazioni”

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18) COMUNICAZIONI DEI CONSIGLIERI

  1. Consiglio Giudiziario di Venezia, ordine del giorno del 19 settembre 2018: rel. avv. Vacca. L’avv. Vacca riferisce e il COA prende atto.
  2. Acquisto stampanti /scanner in dotazione degli uffici G.I.P.: rel. avv. Vacca. L’avv. Vacca riferisce in orine all’acquisto delle stampanti/scanner per l’ufficio GIP.

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19) RICHIESTE DI INSERIMENTO NELLA LISTA DEI CURATORI (rel. avv. Bissoli)

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20) DOMANDA ISCRIZIONE ELENCO GESTORI PER LA COMPOSIZIONE DELLA CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO (rel. Vinci)

Il Coa, preso atto della domanda presentata dall’Avv. Michela Franchi di Verona, conforme ai requisiti di legge e di regolamento, dispone l’iscrizione della collega Michela Franchi nel Registro dei Gestori per la Composizione della Crisi da Sovraindebitamento.

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21) RAPPORTO SETTIMANALE

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22) VARIE EVENTUALI

La seduta è chiusa alle ore 17,05

Il Consigliere Segretario                                                                                       Il Presidente

Avv. Paolo Pezzo                                                                                              Avv. Alessandro Rigoli