Articolo

Auguri di Natale - Corte d'Assise 20 dicembre ore 12.00

Care Colleghe e Cari Colleghi,
a nome di tutto il Consiglio dell'Ordine formulo a Voi ed alle Vostre famiglie i sinceri auguri di sereno Natale e felice 2019!
 
Poiché siamo giunti pressoché alla fine del mandato quadriennale, va il mio ringraziamento a tutti i Consiglieri, al personale amministrativo ed a tutti quei Colleghi che dedicano tempo prezioso a livello istituzionale ed associativo, per cercare di raggiungere il miglior livello possibile di funzionamento del nostro Tribunale.
 
La funzione sociale dell’Avvocato è un valore aggiunto nella nostra società e proprio per questo dobbiamo e vogliamo presentarci come categoria con quelle caratteristiche di trasparenza, onestà intellettuale, capacità professionale e preparazione che da sempre hanno fatto sì che il nostro Foro sia uno dei più apprezzati!
 
Come di tradizione, giovedì 20 dicembre alle ore 12.00 il Coro degli Avvocati ci offrirà una serie di Canti Natalizi in Corte d’Assise.
 
Al concerto seguirà un momento conviviale per lo scambio di auguri.
 
Colgo l’occasione per allegare anche la locandina con gli eventi natalizi a cui il nostro prestigioso Coro parteciperà nelle prossime settimane.
 
Nella speranza che questo sia per tutti Voi un periodo di riposo e di serenità, Vi auguro ancora Buone Feste!
 
Il Presidente
Alessandro Rigoli