Concorso internazionale "Lo studio legale del futuro" per giovani praticanti ed avvocati

La Federazione Europea degli Ordini (FBE) alla quale aderisce anche il nostro Ordine, organizza, tramite la sua Commissione "nuove Tecnologie", la prima <FBE International "Law Firm of the Future" Competition>

Il concorso, riservato a giovani legali non oltre il 35° anno di età, prevede una prima fase in cui va spedita agli organizzatori, entro il 15 gennaio 2019, una presentazione in lingua inglese sul tema proposto.

Le dieci migliori saranno selezionate e i finalisti potranno andare ad illustrare oralmente la loro presentazione a Wroclaw (Ex Breslavia), bellissima cittadina della Polonia del sud, il 22.2.2019.

Il vincitore sarà invitato per la premiazione al congresso FBE di Barcellona il 30 maggio.

Regolamento e dettagli sono disponibili a questo link.

Si invitano i giovani interessati a considerare concretamente l'idea di partecipare. Il Consigliere delegato è a disposizione per chiarimenti