Comunicazione in merito a regolamento COA per la Formazione

Gentili Colleghe e Colleghi

il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Verona, con propria delibera assunta nell'adunanza del 21.01.2018, letti il Regolamento del CNF in materia di formazione continua n. 6/2014 e successive integrazioni, letta la sezione del Piano Nazionale Anticorruzione 2016 e successive integrazioni dedicata agli ordini professionali, nonché il Piano Anticorruzione adottato dal Consiglio dell’Ordine in data 17.10.2016 e successive modificazioni, in sostituzione del proprio precedente regolamento e di ogni altra precedente circolare in materia di formazione continua,  ha adottato il presente Regolamento attuativo per la formazione permanente. (link del regolamento e dell’allegato A, ossia tabella riassuntiva)

Il predetto Regolamento, oggi pubblicato nella pagina web istituzionale dell’Ordine degli Avvocati di Verona, entra parimenti in vigore in data odierna.

Si raccomanda, pertanto, agli iscritti un’attenta visione dello stesso, nell’ottica di una piena conoscenza e ottimizzazione di tutte le previsioni e degli adempimenti connessi all’assolvimento dell’obbligo formativo.

Il Presidente                                          I Consiglieri Coordinatori Commissione Formazione

Avv. Alessandro Rigoli                                                         avv. Cristina Castelli

Avv. Giuseppe Gortenuti