Consiliatura dell'Ordine 2019-2022

Comunichiamo che, nella seduta del 6 febbraio u.s., il nuovo Consiglio si è insediato nelle persone degli avvocati: Davide Adami, Elisabetta Baldo, Elena Beltramini, Barbara Bissoli, Paolo Bogoni, Cristina Castelli, Andrea Chiamenti, Giovanni De Salvo, Sabrina De Santi, Sara Gini, Massimo Leva, Francesco Mafficini, Silvia Muraro, Chiara Nascimbeni, Giuseppe Perini, Monica Rizzi, Rossana Russi, Luca Sorpresa, Sara Trabucchi, Davide Traspedini, Filippo Vicentini.

Con delibere in pari data, il Consiglio ha eletto Presidente Barbara Bissoli, Segretario Cristina Castelli, Tesoriere Francesco Mafficini e Vice Presidente Davide Adami.

Al Consiglio va l'augurio per un quadriennio animato da obbiettivi comuni e da spirito di squadra, anche nel confronto dialettico.

Nel confermare l’impegno del Consiglio per l’Avvocatura veronese e per gli utenti della Giustizia, auspichiamo la più ampia partecipazione di quanti desiderino contribuire fattivamente ai compiti istituzionali dell’Ordine forense veronese.

La Presidente                                         Il Consigliere Segretario

Barbara Bissoli                                                Cristina Castelli