Adesione alle Commissioni esterne dell'Ordine

Cari colleghi,
il Consiglio dell’Ordine, in esito al suo insediamento, ha provveduto a confermare alcune commissioni e a costituirne di nuove.
Di seguito, l’elenco:

Commissione informatica e PCT

Commissione per i rapporti internazionali e con gli altri ordini forensi "Adriano Vianini"

Commissione fiscale, tributaria e antiriciclaggio

Commissione previdenza forense

Commissione storica ed identità professionale

Commissione diritti dell’uomo

Commissione famiglia, minori ed amministrazione di sostegno

Commissione formazione, cultura e convegni

Commissione alternanza scuola lavoro

Commissione di studio della deontologia forense

Commissione A.D.R.

Commissione Incarichi Giudiziari

Commissione sport e tempo libero

La partecipazione a dette Commissioni è aperta a tutti gli iscritti, a condizione di non aver riportato sanzioni disciplinari definitive superiori all'avvertimento, nonché di essere in regola con il pagamento dei contributi collegiali e con l'assolvimento dell'obbligo formativo, avuto riguardo all'ultimo triennio concluso.

Chi fosse interessato potrà iscriversi entro il 22.03.2019, inviando mail all’indirizzoinfo@ordineavvocati.vr.it, con la propria adesione alla Commissione prescelta, indicandola nell'oggetto della stessa.

Successivamente ciascuna Commissione verrà convocata dal nominato  consigliere referente.

Auspichiamo, nell'ottica della fattiva prosecuzione dei lavori, in un significativo riscontro dei colleghi, perché la condivisione di idee, entusiasmo ed energie è elemento irrinunciabile di ogni ambizioso  progetto.

Il Consigliere Segretario

Avv. Cristina Castelli