Stage organizzati dall'Ordine di Parigi

L’Ordine di Parigi organizza anche quest’anno due stage volti alla conoscenza del diritto transalpino ed alla pratica d’avvocato in Francia in un contesto internazionale. Il primo, con il titolo International Program, si terrà dal 6 maggio al 28 giugno p.v. e le iscrizioni dovranno pervenire preferibilmente entro il 12 aprile p.v. Il secondo, dal titolo Stage internationale, si terrà dal 7 ottobre al 29 novembre, con iscrizioni sino al 3 giugno. Per entrambi è richiesta un'età inferiore ai quarant’anni, un’assicurazione per la responsabilità civile, la buona conoscenza della lingua, inglese per il primo e francese per il secondo.

Per ulteriori dettagli circa le modalità d’iscrizione in calce pubblichiamo la comunicazione dell’Ordine di Parigi.