Invito incontro Ordine gemellato di Rennes

L’Ordine degli Avvocati di Rennes, da molti anni gemellato con il nostro Ordine, ha organizzato, per i giorni 7 ed 8 giugno prossimi, l’annuale incontro, al quale parteciperanno anche colleghi degli Ordini di Exter, Bilbao e Danzica, gemellati con il nostro Ordine e con l’Ordine di Rennes. Saranno presenti anche colleghi degli Ordini di Lovanio ed Erlangen.

In allegato trovate la comunicazione di invito trasmessa dalla Presidente di Rennes al nostro Ordine, che illustra l’evento, nonché il programma completo della giornata di formazione, che si terrà presso l’Ecole des Avocats du Grand Ouest (EDAGO), aperta alla partecipazione di tutti gli avvocati.

La partecipazione al convegno comporterà l’attribuzione di crediti formativi trattandosi di evento accreditato dall’Ordine organizzatore.

Il collega Mattia Cavaleri (cavaleri@sfbcavvocati-verona.it – 0458015017), Segretario della Commissione Rapporti Internazionali e con gli altri Ordini “A. Vianini”, è a disposizione per ogni informazione, logistica e didattica, relativa all’evento.