Seduta n. 17 del 23 aprile 2019

PROCESSO VERBALE N. 17

DELLA SEDUTA VOLANTE DEL  23 APRILE 2019

Oggi alle ore 9.30 si è riunito presso la sua sede in Verona, Via Teatro Ristori, 1, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Verona

Sono presenti tutti i Consiglieri, ad eccezione degli avvocati Trabucchi, Rizzi, Sorpresa, Russi, Beltramini, Muraro, De Santi, De Salvo, Castelli assenti giustificati.

Su proposta della Presidente, il Consigliere Segretario chiama a verbalizzare il Consigliere avv. Davide Traspedini.

1) PATROCINIO A SPESE DELLO STATO

Il CdO manda al Presidente e al Segretario di sottoscrivere il presente verbale per la parte relativa alle singole delibere riguardanti il patrocinio civile, anche prima dell’approvazione dell’intero verbale della seduta, e ciò al fine di estrarne copia conforme da trasmettere agli istanti in caso di ammissione o rigetto delle relative domande.

In relazione alle istanze di ammissione al patrocinio presentate in via telematica, il CdO delega il Consigliere Bogoni a sottoscrivere digitalmente i singoli provvedimenti emessi, anche prima dell’approvazione dell’intero verbale della seduta, al fine di darne comunicazione agli istanti

a) Istanze per Patrocinio a Spese dello Stato

DOMANDE ON LINE

il C.d.O. delibera l’ammissione, in via anticipata e provvisoria, al patrocinio a spese dello Stato di ventitre istanti.

nonché il rigetto di una istanza, in relazione ai procedimenti civili indicati nella tabella allegata, che costituisce parte integrante del presente verbale.

b) Elenco degli Avvocati ammessi al Patrocinio a Spese dello Stato

Avv. Michele Brombin

Il C.d.O., vista l’istanza e la relazione allegata, delibera di iscrivere l’avv. Michele Brombin nell’elenco degli avvocati abilitati al patrocinio a spese dello Stato in materia penale.

La seduta è chiusa alle ore 9.40

Il Consigliere Segretario F.F.                                                                                 La Presidente

Avv. Davide Traspedini                                                                                             Avv. Barbara Bissoli