Evento benefico A.NA.VI. Onluss Teatro Filarmonico 31/5/2019

Care Colleghe, cari Colleghi

Vi raccomandiamo l'evento denominato “L’Opera del cuore”, promosso da A.NA.VI Onluss - Associazione Nascere per vivere - e patrocinato dal nostro Ordine, che si terrà il giorno 31 maggio p.v. alle ore 21,00, nella prestigiosa cornice del Teatro Filarmonico di Verona.

Lo stesso consisterà nella rappresentazione dell’opera lirica inedita, dal titolo “Il Carillon”, con la regia del soprano Katia Ricciarelli e la partecipazione dell'Orchestra Machiavelli, del Coro Lorenzo Perosi nonché del Coro dell’Ordine degli Avvocati di Verona, secondo il programma allegato.

Per la compiuta illustrazione dell'evento, finalizzato alla raccolta di fondi per il progetto "Insieme per i loro occhi" (la cui locandina è ugualmente allegata) e del progetto stesso, si rimanda alla presentazione in calce del Collega Mauro Gherardi, Presidente dell'associazione.

Al fine di agevolare la partecipazione dei Colleghi, agli Avvocati verranno riservati n. 150 biglietti, fino a lunedì 20 maggio p.v., rimandando per i termini della prevendita dei biglietti alle modalità indicate nella comunicazione sottostante.

Il Consigliere Segretario

Avv. Cristina Castelli