Protocollo per la liquidazione dei compensi ai difensori di persone ammesse al patrocinio a spese dello Stato e insolventi o irreperibili in materia penale

Care Colleghe e cari Colleghi,

trovate qui in calce, il protocollo in materia penale tra il Tribunale di Verona, il nostro Ordine e la Camera Penale Veronese per la liquidazione dei compensi ai difensori di persone ammesse al patrocinio a spese dello Stato e ai difensori d'ufficio di persone insolventi o irreperibili, ai sensi degli artt. 116 e 117 d.P.R. n. 115/2002, elaborato in collaborazione tra la competente Commissione della Camera Penale Veronese e i Magistrati della Sezione penale del Tribunale di Verona e approvato dal Consiglio dell’Ordine.

Ringrazio coloro che hanno collaborato all’intesa raggiunta e auguro a tutti buon lavoro all’insegna della condivisione tra le componenti della Giurisdizione di obiettivi e dei percorsi per raggiungerli.

La Presidente

Barbara Bissoli