Commissione Incarichi delle Pubbliche Amministrazioni

Cari Colleghi,

il Consiglio dell'Ordine, nella seduta del 10.06.2019, ha provveduto ad istituire la nuova "Commissione Incarichi delle Pubbliche Amministrazioni".

La partecipazione a detta Commissione è aperta a tutti gli iscritti, che non abbiano riportato sanzioni disciplinari definitive superiori all'avvertimento e che siano in regola con il pagamento dei contributi collegiali e con l'assolvimento dell'obbligo formativo, avuto riguardo all'ultimo triennio concluso.

Chi fosse interessato potrà iscriversi entro il 10.07.2019, inviando una mail all'indirizzo biblioteca@ordineavvocati.vr.it, con la propria adesione.

Successivamente il Consigliere Referente nominato provvederà alla convocazione della Commissione.

Si auspica, nell'ottica di una fattiva collaborazione ed in vista del prossimo inizio dei lavori della neo-istituita Commissione, in un significativo riscontro dei Colleghi, perché la condivisione di idee, entusiasmo ed energie costituisce elemento prezioso ed irrinunciabile di ogni progetto.

Il Consigliere Referente

Avv. Luca Sorpresa