Adesione Commissione Giovani

Cari Colleghi,

si comunica che il Consiglio dell'Ordine ha istituito la "Commissione Giovani" che ha la finalità di porsi quale contesto di condivisione di istanze, tematiche di interesse e proposte di praticanti e giovani avvocati che non abbiano ancora compiuto il 36° anno di età. La commissione ha la finalità di istituire un tavolo di confronto permanente in grado di alimentarsi sull'apporto diffuso di tutti gli iscritti appartenenti ai ruoli ed alla fascia di età coinvolti.

La partecipazione a detta Commissione è aperta a tutti gli iscritti, dottori ed avvocati, che non abbiano riportato sanzioni disciplinari definitive superiori all'avvertimento e che siano in regola con il pagamento dei contributi collegiali e con l'assolvimento dell'obbligo formativo, avuto riguardo all'ultimo triennio concluso.

Chiunque fosse interessato potrà iscriversi entro il 30.07.2019, inviando una mail all'indirizzo biblioteca@ordineavvocati.vr.it, con la propria adesione.

Decorso tale termine il Consigliere Referente nominato provvederà alla convocazione della Commissione.

Si auspica, nell'ottica di una collaborazione e di un confronto massimamente proficui, la massima partecipazione.

Il Consigliere Referente

Avv. Andrea Chiamenti