Gara ciclistica "Ordini in Bici"

Cari Colleghi,

ricordo a tutti la manifestazione “Ordini in Bici” fissata per il 29 settembre 2019.

La partenza da P.zza Brà sarà intorno alle 8:30.

Come anticipato, essa comprende due fasi: una ciclo turistica, l’altra agonistica.

Dopo la prima fase, aperta a tutti, si svolgerà la gara. Esaurita la competizione con arrivo a Pian di Castagnè, per chi lo desidera ci sarà la possibilità di fare una doccia presso il circolo ricreativo del Banco BPM di Villa Guerrina. Seguirà la premiazione e, grazie anche al finanziamento del nostro Ordine e degli altri Ordini coinvolti, un rinfresco.

Sia i ciclo turisti che gli agonisti dovranno segnalare alla mail del Giudice designato (http://ivancristofaletti@icloud.com)  la propria partecipazione.

Il giro dei primi, tuttavia, sarà con tutto il gruppo: a velocità moderata. Controllato davanti, dietro e ai lati. Non sarà superiore ai 30 Km. Poi gli amatori si fermeranno e inizierà la fase competitiva: si conta tutti facciano il tifo per i corridori.

Chi parteciperà alla gara deve possedere il certificato medico di idoneità agonistica e se possibile l’iscrizione ad una società. Chi non fosse iscritto ad una società ciclistica, ma possedesse solo il certificato d’idoneità agonistica, quella mattina dovrà effettuare un’iscrizione giornaliera alla Federazione con il pagamento di un modesto contributo.

Per tutti, sarà necessario osservare le norme del Codice della Strada. In ogni caso, si specifica che con la presentazione della domanda d’iscrizione si esonera da qualsiasi responsabilità gli organizzatori e si intende perfezionata la propria personale rinuncia ad avvalersi contro gli stessi per i danni eventualmente patiti per qualsiasi ragione.

Si inoltra il modulo di iscrizione.

Esso va compilarlo con i dati personali e trasmesso via mail al Giudice di gara incaricato sig. Cristofaletti (http://ivancristofaletti@icloud.com), specificando se cicloturista, ovvero allegando certificato medico e/o tessera della società.

Buon allenamento e buona gara a tutti.

Un grande in bocca al lupo alla squadra dell'Ordine di Verona!!

Il consigliere referente

Rossana Russi