Verbale riunione del 23 settembre 2019

ORDINE DEGLI AVVOCATI DI VERONA

COMMISSIONE SPORT E TEMPO LIBERO

Verbale Riunione del 23 settembre 2019

Oggi 23 settembre 2019 sono presenti: Alessandro Marcheluzzo, Elena Beltramini, Alberto Giacomel, Fabrizio Quattrociocchi, Claudia Stevanoni oltre alla referente per il Consiglio dell’Ordine Avv. Rossana Russi.

L’avv. Marcheluzzo s’incarica di verbalizzare l’odierna riunione.

ARGOMENTI TRATTATI

1. LA Commissione si propone di organizzare un torneo di tennis singolare, maschile e femminile, presso il Circolo del tennis di Cerea (VR), per la data indicativa del 30novembre 2019. Gli avvocati Meneghello e Trevisan vengono incaricat dell’organizzazione, dei contatti e della richiesta di preventivo del torneo e del successivo rinfresco, che dovrà essere esaminato dalla Commissione entro il 5 ottobre 2019.
  2. La Commissione si propone di definire il corso per l’utilizzo del DAE, eventualmente integrato da un corso di “primo soccorso”. La Commissione chiede all’Avv. Marta Bellini di indicare i costi per l’organizzazione dei corsi e per il rilascio di eventuale certificazione/attestazione.
  3. La Commissione si propone di organizzare una partita di “calcetto” contro un altro Ordine professionale e di un torneo di tennis contro un altro Ordine.

Il prossimo incontro viene fissato per il 14 ottobre 2019 alle ore 13,00 c/o Ordine Via Ristori.