Verbale riunione del 14 ottobre 2019

Ora inizio lavori: 13,15

Ora fine lavori: 14,15

Luogo di Svolgimento Ordine degli avvocati Via Ristori

Oggi 14 ottobre 2019 sono presenti Alessandro Marcheluzzo, Alberto Giacomel, Fabrizio Quattrociocchi, Gianluca Meneghello, Alessandro Trevisan, Claudia Stevanoni, Elena Beltramini oltre alla Referente dell’Ordine Avv. Rossana Russi.

L’avv. Alessandro Marcheluzzo s’incarica di verbalizzare l’odierna riunione.

ARGOMENTI TRATTATI:

1. Torneo di tennis singolare, maschile e femminile: gli avv.ti Marcheluzzo e Trevisan illustrano il preventivo pervenuto da Tennis Club Cerea, che prevede; € 240,00 sosto campi (due campi per sei ore); € 450,00 per buffet per 30 persone (€ 15,00 a persona); € 10,00 maglia sportiva; € 150 coppe e medaglie; € 20 circa per (…); la commissione pensava di chiedere ad ogni partecipante, quale contributo, l’importo di € 30,00 per giocatore ed € 20,00 per accompagnatore. La Commissione chiede al Consiglio dell’Ordine un contributo pari al 50% delle somme preventivate.
  2. Incontro di tennis con l’Ordine degli avvocati di Perugia: la Commissione intende realizzare un evento sportivo con l’Ordine degli avvocati di Perugia, indicativamente il 22 maggio 2020.

Il prossimo incontro viene fissato a data da destinarsi