Corso delegati alle vendite

Care Colleghe e cari Colleghi,

dal 19 febbraio 2020 partirà il primo corso specifico di formazione per delegati alla vendita nelle procedure esecutive immobiliari, come da programma qui visionabile, organizzato dalla Commissione consiliare Incarichi Giudiziari, al quale ne potranno seguire altri in relazione anche alle iscrizioni pervenute.

Il corso avrà la durata di 24 ore, suddivise in otto lezioni di tre ore ciascuna, che si terranno tra il mese febbraio 2020 e il mese di maggio 2020, con un numero di partecipanti individuato in sessanta (60).

Il costo del corso è stato provvisoriamente determinato in euro 150,00 e potrà tuttavia essere assoggettato a conguaglio o a rimborso, ove i costi vivi eccedessero le quote versate dagli aderenti o, rispettivamente, fossero complessivamente inferiori ad esse.

Il pagamento della quota dovrà avvenire esclusivamente tramite bonifico bancario, da effettuarsi con il seguente IBAN intestato all’Ordine: IT 45 G 05034 11703 000000054800 e con indicazione obbligatoria della seguente causale: “nome partecipante – c.f. – Primo corso formazione delegati alla vendita 2020”.

L’iscrizione dovrà essere inoltrata all’Ordine al seguente indirizzo e-mail: ordineavvocativerona@ordineavvocativrpec.it, a partire dal giorno 12.02.2020, ore 9.00, fino al 17.02.2020, ore 18.00, corredata dalla ricevuta di pagamento della quota di partecipazione; la partecipazione al corso sarà garantita secondo l'ordine cronologico di arrivo delle PEC di iscrizione.

Per la partecipazione ad almeno l’80% delle ore del corso, verranno riconosciuti n. 14 crediti formativi in materia di diritto dell’esecuzione civile.

Non è prevista la possibilità di iscrizione a singoli incontri.

Gli incontri si terranno presso la sala convegni del Banco BPM in Verona, Via San Cosimo, 10, nei giorni indicati nel programma, dalle ore 14.30 alle 17.30, con registrazione dei partecipanti dalle ore 14.00 alle ore 14.15.

La Presidente

Barbara Bissoli